Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati
  • Differenze per "Buzzo Luca Pio"
Differenze tra le versioni 40 e 46 (in 6 versioni)
Versione 40 del 27/01/2012 23.22.04
Dimensione: 1782
Commento:
Versione 46 del 14/01/2015 22.03.24
Dimensione: 1900
Commento:
Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. Le aggiunte sono segnalate in questo modo.
Linea 3: Linea 3:
<<Immagine(./Luca 2009 vers 2.gif,250)>> <<Immagine(./Luca 2009 vers 2.gif,250,right)>>
Linea 8: Linea 8:
Uso GNU / Linux dal 2008, quando per caso ho cominciato a cosciere questo sistema operativo libero. La distribuzione che mi hanno dato non era molto piacevole e si è dimostrato difficile nell' installazione. Continue righe di comando sia per la partizione del disco sia per l'installazione. Poi ho conosciuto altre distribuzioni Ubuntu soprattutto per le miriadi informazioni che ho trovato nel forum, e perché è la distribuzione più conosciuta. L'installazione si è rivelata semplice, e molto piacevole alla vista e personalizzabile in tutti gli aspetti. Da allora è diventato il mio distribuzione GNU / Linux preferito, e il desiderio di contribuire al suo sviluppo e per aumentare la consapevolezza di questo sistema operativo libero agli altri, solo perché non lo conoscono, è diventato il mio obiettivo. Uso GNU / Linux dal 2008, quando per caso ho cominciato a cosciere questo sistema operativo libero. La distribuzione che mi hanno dato non era molto piacevole e si è dimostrato difficile nell' installazione. Continue righe di: comando sia per la partizione del disco sia per l'installazione. Poi ho conosciuto altre distribuzioni Ubuntu soprattutto per le miriadi informazioni che ho trovato nel forum, e perché è la distribuzione più conosciuta. L'installazione si è rivelata semplice, e molto piacevole alla vista e personalizzabile in tutti gli aspetti. Da allora è diventato il mio distribuzione GNU / Linux preferito, e il desiderio di contribuire al suo sviluppo e per aumentare la consapevolezza di questo sistema operativo libero agli altri, solo perché non lo conoscono, è diventato il mio obiettivo.
Linea 27: Linea 27:
Linea 32: Linea 31:
Web: http://www.eklick.it Web: http://buzzolucapio.jimdo.com/
Linea 39: Linea 38:

= Intervista =

Link: http://noisiamoubuntu.blogspot.it/2012/03/noisiamoubuntu-numero-35.html?m=1

Ubuntu è un sistema operativo molto efficace e semplice da usare. Mi piace soprattutto la sua stabilità e comodità nell 'uso. La filosofia che rende questa distribuzione secondo il mio modesto punto di vista è delle migliori, sopratutto per la sua cappillarità e campagne di marketing. E 'una delle migliori distribuzioni che ho usato personalmente nel corso degli anni.

Su di me

Uso GNU / Linux dal 2008, quando per caso ho cominciato a cosciere questo sistema operativo libero. La distribuzione che mi hanno dato non era molto piacevole e si è dimostrato difficile nell' installazione. Continue righe di: comando sia per la partizione del disco sia per l'installazione. Poi ho conosciuto altre distribuzioni Ubuntu soprattutto per le miriadi informazioni che ho trovato nel forum, e perché è la distribuzione più conosciuta. L'installazione si è rivelata semplice, e molto piacevole alla vista e personalizzabile in tutti gli aspetti. Da allora è diventato il mio distribuzione GNU / Linux preferito, e il desiderio di contribuire al suo sviluppo e per aumentare la consapevolezza di questo sistema operativo libero agli altri, solo perché non lo conoscono, è diventato il mio obiettivo.

Cognome: Buzzo

Nome: Luca Pio

Paese: Santa Maria di Sala

Città: Venezia (Italia)

E-mail: lucapio.buzzo@poste.it

Filosofia

La mia filosofia di vita è quello di impegnarsi in sfide intellettuali.

Contatti

Skype: buzzo.luca.pio Identi.ca: buzzolucapio

Mail: info@eklick.it

Web: http://buzzolucapio.jimdo.com/

Pubblico chiave OpenPGP: 899695EB

Profilo

Il mio profilo launchpad: https://launchpad.net/~lucapio-Buzzo

Intervista

Link: http://noisiamoubuntu.blogspot.it/2012/03/noisiamoubuntu-numero-35.html?m=1


CategoryHomepage