|
Dimensione: 2138
Commento:
|
← Versione 35 del 19/11/2012 13.39.43 ⇥
Dimensione: 18
Commento:
|
| Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. | Le aggiunte sono segnalate in questo modo. |
| Linea 1: | Linea 1: |
| ##master-page:HomepageTemplate #format wiki #LANGUAGE it [[BR]][[Immagine(Icone/Grandi/users.png,50,left)]] = Chi sono = * '''Nome''': Andrea Colangelo * '''Nick''': warp10 * '''Età''': 27 anni * '''Città''': o meglio paese! [http://it.wikipedia.org/wiki/Bugnara Bugnara], in Abruzzo * '''Occupazione''': studente di Medicina, Università di Chieti. * '''Cibo preferito''': la Pizza [[BR]][[Immagine(Icone/Grandi/home.png,50,left)]] = Come e dove trovarmi = * '''Email''': [[MailTo(warp10@libero.it)]] * '''Blog''': il blog che non vanta nessun tentativo di imitazione: [http://appuntiubuntu.wordpress.com/ Appunti di Ubuntu] * '''Skype''': sono '''andrea.colangelo''' * '''IRC''': sono '''warp10''', su irc.freenode.net * '''Launchpad''': https://launchpad.net/~warp10 ''' ''' [[Immagine(Icone/Grandi/develop.png,50,left)]] = Cosa faccio per Ubuntu = * Mantengo il mio [http://appuntiubuntu.wordpress.com/ blog], tutto dedicato ad Ubuntu. * Sono membro del [:GruppoPromozione:Gruppo Promozione] e distributore del [:GruppoPromozione/ProgettoCDUbuntu:Progetto CD Ubuntu] * Cerco di tradurre qualcosina con Rosetta * Talvolta segnalo qualche bug (sapessi programmare, magari li risolverei pure :P) * Quando posso aiuto qualcuno sul forum o in chat * Se riesco a prendere dimestichezza con il wiki, magari metto su anche qualche pagina * L'attività più importante: diffondo il verbo di Ubuntu tra i miei amici [[Immagine(Icone/Grandi/wiki.png,50,left)]] = Wish list di quello che vorrei vedere nella prossima versione di Ubuntu = * Niente più bug come [https://bugs.launchpad.net/xorg-server/+bug/89853 questo] non risolti all'uscita della final release * Un tema più appariscente * Il supporto per il Card reader del mio Inspiron 6400 * L'installazione di default di tutti i codec multimediali, Flash e Java * Un pacchetto civilization4.deb che non ha bisogno di wine e cedega:-P * Un supporto migliore per l'ACPI [[Immagine(Icone/Grandi/notes.png,50,left)]] = Messaggi = Questo spazio è a disposizione del gentile pubblico. ---- . CategoryHomepage |
#redirect warp10 |
