Dimensione: 871
Commento:
|
Dimensione: 844
Commento:
|
Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. | Le aggiunte sono segnalate in questo modo. |
Linea 11: | Linea 11: |
=== traduzione === | === articolo === |
Linea 17: | Linea 17: |
Tutto ha funzionato alla perfezione, dall'hardwer al lavoro svolto dagli operatori. Più di cento compagnie fremono nell'avere tra le proprie mani il nuovo smartphone con Ubuntu. | Tutto ha funzionato alla perfezione, dall'hardware al lavoro svolto dagli operatori. Più di cento compagnie fremono nell'avere tra le proprie mani il nuovo smartphone con Ubuntu. |
Linea 19: | Linea 19: |
Che la gara abbia inizio. Ora sorge spontanea una domanda; Chi sarà la prima compagnia a lanciare sul mercato il tanto atteso smartphone che ha fatto strage a Barcellona? | Ora sorge spontanea una domanda; Chi sarà la prima compagnia a lanciare sul mercato il tanto atteso smartphone che ha fatto strage a Barcellona? |
prove NewsLetter
Edizione 9
android
articolo
Ubuntu ha fatto il suo debutto al Mobile World Congress, riscuotendo molto successo. Nei primi due giorni di standing govetion, sono venuti più di 4.000 delegati a vedere in azione Ubuntu su Android.
Tutto ha funzionato alla perfezione, dall'hardware al lavoro svolto dagli operatori. Più di cento compagnie fremono nell'avere tra le proprie mani il nuovo smartphone con Ubuntu.
Ora sorge spontanea una domanda; Chi sarà la prima compagnia a lanciare sul mercato il tanto atteso smartphone che ha fatto strage a Barcellona?