Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati
  • Differenze per "ilgallinetta"
Differenze tra le versioni 10 e 11
Versione 10 del 28/01/2014 19.07.59
Dimensione: 1714
Autore: ilgallinetta
Commento:
Versione 11 del 02/02/2014 06.16.47
Dimensione: 1712
Autore: ilgallinetta
Commento:
Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. Le aggiunte sono segnalate in questo modo.
Linea 1: Linea 1:
Ciao benvenuti nella pagina de "'''ilgallinetta'''"! Sono in pensione e dopo aver lavorato per anni in proprio nell'informatica, principalmente scrivendo software gestionale, ma anche approntando wizzard per l'installazione della struttura software e client/server, ancora oggi non riesco a farne a meno. Nel 2006 nella mia città ho dato vita al progetto "'''NonnoWeb'''", che si prefiggeva di dotare le persone anziane con scarsi mezzi, di un PC a basso costo, quindi con S.O. Linux e ricevuto in regalo da chi lo rinnovava. Purtroppo, vuoi per mia inesperienza, vuoi per l'ottusità di alcuni, nella mia città non ha avuto gli appoggi necessari a farlo decollare ed ho quindi dovuto rassegnarmi. Però alcuni ultra ottantenni che usano le e-mail, navigano in internet e usano skype, posso dire di averli "tirati su" e nel mio piccolo non perdo occasione per provarci. ;) Ciao benvenuti nella pagina de "'''ilgallinetta'''"! Sono in pensione e dopo aver lavorato per anni in proprio nell'informatica, principalmente scrivendo software gestionale, ma anche approntando wizzard per l'installazione della struttura software e client/server, ancora oggi non riesco a farne a meno. Nel 2006 nella mia città ho dato vita al progetto '''NonnoWeb''', che si prefiggeva di dotare le persone anziane con scarsi mezzi, di un PC a basso costo, quindi con S.O. Linux e ricevuto in regalo da chi lo rinnovava. Purtroppo, vuoi per mia inesperienza, vuoi per l'ottusità di alcuni, nella mia città non ha avuto gli appoggi necessari a farlo decollare ed ho quindi dovuto rassegnarmi. Però alcuni ultra ottantenni che usano le e-mail, navigano in internet e usano skype, posso dire di averli "tirati su" e nel mio piccolo non perdo occasione per provarci. ;)

Ciao benvenuti nella pagina de "ilgallinetta"! Sono in pensione e dopo aver lavorato per anni in proprio nell'informatica, principalmente scrivendo software gestionale, ma anche approntando wizzard per l'installazione della struttura software e client/server, ancora oggi non riesco a farne a meno. Nel 2006 nella mia città ho dato vita al progetto NonnoWeb, che si prefiggeva di dotare le persone anziane con scarsi mezzi, di un PC a basso costo, quindi con S.O. Linux e ricevuto in regalo da chi lo rinnovava. Purtroppo, vuoi per mia inesperienza, vuoi per l'ottusità di alcuni, nella mia città non ha avuto gli appoggi necessari a farlo decollare ed ho quindi dovuto rassegnarmi. Però alcuni ultra ottantenni che usano le e-mail, navigano in internet e usano skype, posso dire di averli "tirati su" e nel mio piccolo non perdo occasione per provarci. ;)

Informazioni Personali

Attività in Ubuntu

Sto iniziando a cercare di rendermi utile anch'io su Chiedi e mi piacerebbe anche partecipare al GruppoPromozione.

Hobby

Mi piace stare con gli amici e qualche volta cucinare per loro, amo il mare e tifo Sampdoria! L'informatica? croce e delizia della mia vita, mi ha sempre condizionato e dopo averci lavorato per tanti anni, non riesco a farne a meno neppure ora che sono in pensione.


CategoryHomepage